Condizioni di vendita conclusione del contratto
Il contratto di compravendita dei prodotti avviene mediante la compilazione completa del Modulo ed il seguente invio del Modulo stesso al fornitore. Mediante questo contratto il Cliente acquista, tramite il fornitore, i Prodotti indicati sul modulo ivi riportati.
Prezzi dei prodotti
Sul presente modulo il prezzo dei prodotti è compreso di IVA. Le spese di consegna sono da ritenersi a carico del Cliente.
Modalità di pagamento
Il pagamento dei Prodotti potrà essere effettuato tramite contrassegno o mediante carta di credito. Nel caso in cui la modalità di pagamento scelta dal Cliente sia il contrassegno, questi dovrà corrispondere quanto indicato dal Fornitore in contanti o tramite assegno bancario direttamente al corriere in fase di consegna dei Prodotti.
Modalità di consegna
Gli ordini ricevuti prima delle ore 16.00 saranno evasi il giorno stesso e recapitati al Cliente tramite corriere espresso entro 24/48 ore. Per le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna è prevista entro 48/72 ore dalla data di acquisto. Nel caso in cui l’ordine venga effettuato dopo le ore 16.00 verrà evaso il giorno lavorativo seguente. Non è possibile conoscere con esattezza l’orario di consegna della merce. Nel caso in cui dovesse verificarsi un eventuale ritardo, l’acquirente non ha il diritto di rifiutare la merce, di richiedere una riduzione dei prezzi di vendita né di richiedere danni o interessi. Qualora il Cliente fosse assente al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso e ripasserà nella giornata successiva. In caso di mancato recapito e/o mancato avviso trascorse le 48 ore chiediamo cortesemente al Cliente di prendere contatto con il nostro Servizio Clienti. Eventuali danni all’imballaggio e/o al prodotto devono essere immediatamente contestati apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere, successivamente dovrà essere segnalato al nostro Servizio Clienti che procederà al reclamo diretto al vettore. Una volta firmato il documento di accettazione della merce, fornito dal corriere, il Cliente non potrà più opporre contestazioni. La responsabilità di ISOMED srl può essere messa in causa esclusivamente nel caso in cui i pacchi presentino segni di rottura al momento della partenza, nel caso di un non corretto imballaggio o per problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza e all’integrità dei prodotti. In tal caso necessita effettuare una segnalazione telefonica al Servizio Clienti del fornitore entro 15 giorni dalla consegna.
Sostituzione dei prodotti
Nonostante la sostituzione dei prodotti non sia prevista dalla legge, la Ditta ISOMED srl vi concede questa facoltà. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, integri e con adeguato imballaggio, non si ritirano confezioni incomplete, prodotti prossimi alla scadenza o prodotti scaduti. Le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.
Diritto di recesso
Al Cliente, in quanto consumatore, spetta il diritto di recesso così come disciplinato dagli art. 64 (comm. 1, 2), 65, 66 e 67 del D.Lgs. 206/2005.
Fatturazione
Per ogni ordine effettuato, verrà emessa una fattura dei prodotti spediti recapitata unitamente agli stessi. Per l’emissione della fattura verranno utilizzati i dati forniti dal Cliente al momento dell’ordine. In seguito all’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati.